HAPPY GREEN HOUR – greengeneration. Salerno 24 novembre

Terzo appuntamento con gli Happy Green Hour del progetto Green Generation che questa settimana fanno tappa a Salerno, in uno dei locali più alla moda del centro, il Vinile, e con un ospite davvero d’eccezione. L’appuntamento è giovedì 24 novembre 2016 alle ore 18.30.
A condurre la serata sarà il Prof. Giovanni De Feo, docente dell’Università degli Studi di Salerno e inventore del Metodo Greenopoli, nonchè autore di diversi libri in materia ambientale.
I giovani che interverranno (ingresso gratuito e aperitivo a scelta incluso) potranno ascoltare i consigli del Professore su come collocarsi nel mercato del lavoro e delle opportunità offerte dalla green economy. Saranno raccontati casi di successo in cui giovani del territorio hanno saputo affermarsi e iniziare una brillante carriera.
Come sempre lo spirito sarà molto informale e si avrà la possibilità di scambiarsi idee, progetti e opinioni con tutti gli intervenuti, oltre che con il Prof. De Feo.
Ecco il link per registrarsi all’evento e usufruire dell’aperitivo gratuito: http://www.giovanigreen.it/3-happy-green-hour-ospite-giovanni-de-feo/
3° HAPPY GREEN HOUR. OSPITE: GIOVANNI DE FEO