Martedì 20 settembre con la Comunità Locale Trasformativa Laudato Sì di Avellino “Ricarichiamo le batterie” per parlare di energia e di risparmio energetico.
Ecco alcune immagini dell’incontro.







Martedì 20 settembre con la Comunità Locale Trasformativa Laudato Sì di Avellino “Ricarichiamo le batterie” per parlare di energia e di risparmio energetico.
Ecco alcune immagini dell’incontro.






Lascia un commento